Mental Coaching

Non importa quanto tempo hai aspettato. C’è sempre tempo per cambiare la tua vita ed essere finalmente felice.

Se senti una discrepanza tra ciò che sei e ciò che vorresti essere ma non sai da dove iniziare il tuo cambiamento, se non hai ancora trovato la tua strada e non ti senti felice, sono qui per darti il mio aiuto con un metodo semplice, unico ed efficace.

Trova la tua strada

Se hai uno o più sogni che meritano di essere realizzati, trovare la propria strada è il modo migliore per concretizzarli senza affannarsi in cose che ti fanno perdere tempo ed energie. Capire cosa si vuole davvero e avere gli strumenti idonei per ottenerlo, è il primo passo per essere veramente felici.

Affronta i tuoi problemi

Se hai più problemi che ti assillano e non riesci a risolvere, capire le tue priorità e i tuoi valori è indispensabile. Con specifiche tecniche di “problem solving”, puoi affrontare e superare le difficoltà della vita con approcci efficaci e in tempi brevi, ricorrendo a piccoli trucchi che ti faranno uscire dalla gabbia in cui ti senti.

Aumenta la tua autostima

L’autostima e l’amore per se stessi sono come dei muscoli: vanno allenati tutti i giorni. Il loro miglioramento si ripercuote non solo su noi stessi ma anche su tutti quelli che ci circondano. Ecco perché è importante sapere che si possono modificare secondo la nostra volontà con esercizi mirati e specifici.


Prima di incontrare Nicola e iniziare un percorso con lui, non riuscivo più a sorridere. Oggi so che la vita può regalarmi tante belle cose. E lui mi ha insegnato a riconoscerle.

Maria


Iniziamo un percorso insieme?