Personal Training

Il difficile non è raggiungere qualcosa, ma liberarsi dalla condizione in cui si è.

E il Personal Trainer ti aiuta a farlo.

Se guardandoti allo specchio non ti piaci più, se non hai trovato ancora la motivazione per re-agire oppure se hai provato a farlo ma hai fallito, non significa che non sei capace, ma solamente che non hai usato il metodo più idoneo per te.

Risultati

Ogni persona ha le sue aspirazioni e i suoi limiti, pertanto è necessario che il programma di allenamento sia veramente personalizzato. Il Personal Coach sa come stimolarti, anche da un punto di vista psicologico, per toglierti da dove sei e per guidarti verso una vita fatta di sorrisi e successi.

Motivazione

Il 50% delle persone abbandona gli allenamenti dopo il primo mese perché la maggior parte dei trainer non riesce ad entrare in empatia con i propri allievi. Il Personal Coach ti aiuta a vincere ansia e stress, ti permette di gestire al meglio le tue emozioni, ti sprona a vivere meglio e a cambiare vita, a 360°.

Costanza

Non dovrai più stressarti per preparare il borsone, metterti nel traffico o litigare per il parcheggio o per il posto nello spogliatoio. Potrai allenarti comodamente da casa (o dovunque tu voglia) senza il rischio di perderti la lezione e con il vantaggio di risparmiare il tuo bene più prezioso: il tempo.


Unico, professionale, preparato e mai noioso!

Maria Rosaria


Sei pronto a cambiare?