AL PRIMO POSTO

Non puoi amare niente, né il tuo partner, né il tuo lavoro, né la tua vita, finché non ami te stesso.

PERCORSO ONE TO ONE

Ti senti spento/a? La vita che fai non ti soddisfa? Provi sempre più spesso emozioni come ansia, tristezza, rabbia o noia? Vuol dire che è ora di rimetterti di nuovo al primo posto e scoprire qual è il tuo superpotere nascosto.

Fai ordine e chiarezza

Se stai attraversando un periodo particolarmente critico della tua vita, se hai problemi con uno o più membri della tua famiglia, se hai da poco terminato una relazione oppure non riesci a trovare il partner dei tuoi sogni, se il lavoro che fai non ti gratifica e senti la necessità di dare una svolta alla tua esistenza, hai bisogno di fare ordine e chiarezza.

Che cosa vuoi fare della tua vita?

Quali sono le aree che vanno già bene? Quali sono quelle in cui devi intervenire? Come farlo al meglio? Rispondere a queste e ad altre importanti domande a cui non hai mai saputo dare risposta, ti permette di vedere le cose da una nuova prospettiva, di scoprire che strada seguire e in che direzione andare.

Aumenta la tua autostima

L’autostima e l’amore per se stessi sono come dei muscoli: vanno allenati tutti i giorni. Il loro miglioramento si ripercuote su te stesso e su tutti quelli che ti circondano. Imparare a metterti finalmente al primo posto ti permette di diventare più forte e più potente e di cambiare totalmente la tua vita, dentro e fuori.

Per chi è il percorso?

E’ per chi è molto critico verso se stesso e ha poca autostima. Se dubiti spesso delle tue capacità o ti senti inadeguato/a questo percorso ti fornirà gli strumenti per costruire una migliore versione di te.

E’ per chi sperimenta spesso ansia, paura o stress. Se queste emozioni stanno influenzando negativamente la tua vita, questo percorso ti farà capire come riconoscerle, gestirle e trasformarle in sentimenti più utili per te.

E’ per chi non vuole più trovarsi in relazioni tossiche. Se attrai costantemente persone che non ti amano e non ti rispettano questo percorso ti insegnerà a riconoscere e a vivere una relazione sana e positiva.

E’ per chi vive costantemente una sensazione di vuoto interiore. Se non ti vuoi bene, non ti ami, non ti fidi di te e sei spesso in balia degli eventi o degli altri, questo percorso ti aiuterà a smettere di adattarti alle aspettative degli altri e a seguire i tuoi valori e i tuoi desideri.


Prima di incontrare Nicola e iniziare un percorso con lui, non riuscivo più a sorridere. Oggi so che la vita può regalarmi tante belle cose. E lui mi ha insegnato a riconoscerle.

Maria


Iniziamo un percorso insieme?